baciare bacio

sognare baciare bacio: Sognare un bacio : Baciare nei sogni: significato ed interpretazione II significato di sognare un bacio cambia non solo a secondo della persona che Bacia o viene Baciata, ma anche in funzione della zona corporea che riceve il Bacio. II Bacio sulle mani prevede amicizia, tenerezza, matrimonio, sul viso invece indica perfidia. Baciare un uomo eèindice di infedeltà , una donna di gioia e di serenità ; i genitori o i fratelli un sereno futuro. Se invece si Bacia uno sconosciuto e in arrivo un colpo di fulmine; Baciare un bambino felicità ; un Bacio ad un nemico infine preannuncia fortune e soddisfazioni in arrivo.
Numeri della Smorfia:
Bacio: 55; Bacio amoroso: 64; Bacio traditore: 2; Baciare: 7.



Pubblicato il: 2011-12-10 | Author: Deisogni | Visualizzazioni: 2530


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :