Amore

sognare Amore: Al sogno di amore di essere innamorato, suggerisce sentimenti intensi riportati da un rapporto di veglia. Essa implica la felicità  e la contentezza di quello che hai e dove siete nella vita. D’altra parte, potrebbe non essere sempre abbastanza amore nella vostra vita quotidiana. Siamo naturalmente a lungo per il senso di appartenere ed essere accettato. Per vedere una coppia in amore o esprimere l’amore l’un l’altro, indica il successo molto più avanti per voi. Per sognare che il tuo amico è innamorato di te, può essere uno di appagamento del desiderio. Forse avete sviluppato hanno sviluppato sentimenti per il tuo migliore amico e si chiedono come lui o lei sente. Voi siete cosଠpreoccupati con questi pensieri che è evitabile che trovare la sua strada nella tua mente che sogna. D’altra parte, il sogno può suggerisce anche che avete accettato certe qualità  del tuo migliore amico migliore e integrati nel vostro carattere. Al sogno che si sta facendo l’amore in pubblico o in luoghi diversi, si riferisce a qualche problema sessuale palesi o necessità .Il tuo sogno può essere dicendo che avete bisogno di esprimersi più apertamente. In alternativa, essa rappresenta le vostre percezioni sulla tua sessualità  nel contesto di norme politico e sociale. Si può essere in discussione i vostri sentimenti riguardo al sesso, il matrimonio, l’amore e ruoli di genere. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2651


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :