Allodola

sognare Allodola: Per vedere le allodole battenti nel vostro sogno, simboleggia le aspirazioni elevate. Se cadono durante il volo, allora indica che si sarà  superata con la disperazione nel bel mezzo del tuo piacere e gioia. Per ascoltare le allodole cantando nel vostro sogno, predice il successo negli affari. Potrai trovare la felicità  in un cambiamento di ambiente. Per vedere una allodola feriti o morti nel vostro sogno, denota tristezza e malinconia. Al sogno che si uccide un allodola, significa una perdita di innocenza come risultato di dare al tuo pulsioni e desideri. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2243


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :