Adolescente

sognare Adolescente: * Si prega di consultare adolescente. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2116


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

ho sognato che avevo una figlia adolescente ma me ne ero scordata.... ho tre maschi e purtroppo non vivono con me... li vedo una volta alla settimana... vengo da una famiglia molto maschilista ed io stessa ho avuto proprio ieri una crisi isterica quando il mio compagno si riferiva alla figlioletta di sette anni chiamandola amore... cosa significa devo ammettere che sono rimasta dispiaciuta per essermi dimenticata di...nirvana...

Pubblicato il: 2013-07-24 11:15:15 | Insertio: iri



Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :