acqua

sognare acqua: Sognare l’ acqua : Vedi anche tutti quei termini che comprendono l’Acqua, come Fiume, Mare, etc.) Significato di sognare spesso l’ acqua Rappresenta l’inconscio, la madre, la gestazione e la purificazione. Sognare acqua fresca è fortuna; Sognare acqua freddissima: shock; Sognare acqua calda o puzzolente: malattia e infelicità ; Sognare acqua bollente: malattia; Sognare acqua tiepida: disturbi passeggeri; Sognare acqua limpida: un futuro felice e la capacità  e la fiducia in se stessi che ci aiutano a risolvere i problemi; affari ostacolati, delusioni e difficoltà  se l’acqua. è torbida o abitata da strane forme di vita; Sognare acqua salata: lacrime; Sognare acqua minerale: attenzione ai soldi. Sognare di Camminare sull’ acqua: si vince la paura e si superano gli ostacoli; Sognare di tuffarsi in acqua: salute; Sognare di emergere dall’ acqua: siamo pronti per una vita autonoma staccandoci dalla nostra famiglia di origine. Sognare di versare dell’acqua: pericolo, soprattutto di un incendio; Sognare di bere acqua fredda: salute.
Numeri della Smorfia:
Acqua: 39; Acqua fredda 21; Acqua calda: 30; Acqua bollente: 37; Acqua chiara: 26 Acqua sporca: 90; Acqua salata: 45; Acqua minerale: 13.



Pubblicato il: 2011-12-09 | Author: Deisogni | Visualizzazioni: 2569


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :