Ti diamo il benvenuto su deisogni.com!
ora 21 utenti online

Home > Significato Dei Sogni > Testa

Storia : 2011-01-09 | Author : deisogni | Hit : 1868
Dei Sogni: Sognare Testa - Cosa significa Testa

Cosa significa sognare Testa:

	 La testa è collegata simbolicamente al padre, alla madre e  alla fortuna. Sognare di avere un testa grossa indica fortuna e arrivo di denaro; avere una testa diversa dalla propria, indica un mutamento di posizione e di idee. Una testa girata all'indietro un mutamento di residenza. Lavarsi la testa, invece, significa allontanarsi da un pericolo. Tenersi la testa tra le mani è di buo auspicio per chi non ha ancora l'anima gemella. E, infine,  vedere decapitare qualcuno è considerato l'annuncio di malattia e vendetta.

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento

Nome :

E-Mail :

Comment :



Significato SogniLe origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).