Raccolto

sognare Raccolto: Al sogno che si tendono a tuo raccolto, rappresenta la crescita, l’amore di sà©, e di auto-apprezzamento. Alla fine, il vostro duro lavoro sta pagando.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3276


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

ero distesa su di un letto accanto a me avevo il mio ragazzo mia suocera in braccio una neonata piccolissima e di fronte a me una luce.. avevo dei dolori e più erano forti più la neonata piangeva e chiudeva gli occhi...il mio ragazzo e mia suocera ridevano mentre io ero triste

Pubblicato il: 2014-05-01 00:17:47 | Insertio: melissa



Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :