Persone

sognare Persone: Per vedere persone che conosci nel vostro sogno, significa qualità  e sentimenti di quelle persone che desiderate per voi stessi. Per vedere gente che non conosci nel vostro sogno, denota aspetti nascosti di voi stessi che dovete affrontare. Per vedere le persone del tuo passato nel vostro sogno, si riferisce alla tua ombra e ad altri aspetti non riconosciuti di te stesso. Può rappresentare una situazione di veglia che sta facendo emergere sentimenti simili come i vostri rapporti del passato. * Si prega di consultare Dream Temi: Personaggi di determinate persone. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3361


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :