Orologio

sognare Orologio: Per vedere un orologio nel vostro sogno, sta a significare l’importanza del tempo o che il tempo sta per scadere. Si può sentire una certa ansia di non essere in cima delle cose. La vostra mente può essere preoccupato di un termine che si devono soddisfare o qualche altro problema sensibili al fattore tempo. àˆ giunto il momento per voi di calpestare e velocizzare le tue azioni. In alternativa, gli orologi sono rappresentativi della morte, specialmente se l’orologio si è fermato. Si tratta di un tema comune per i malati terminali e dei moribondi. Per sogno che un orologio si muove all’indietro, parallelo alla strada che la tua vita sta andando. Invece di andare avanti e di progredire verso i vostri obiettivi, ci si sente di non aver fatto alcuna risultati significativi. Ti senti bloccato in una carreggiata. Un orologio visto nel tuo sogno può anche simboleggiare il battito del cuore umano ed è quindi indicativa del lato emozionale della tua vita.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3217


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :