Mele

sognare Mele: Per vedere le mele che crescono in un albero nel vostro sogno, simboleggia la saggezza e grande prosperità . Meritata ricompensa sarà  promettente nel tuo futuro. Considerate anche la frase comune “, una mela al giorno toglie il medico di torno”, che può significare che avete bisogno di prendersi più cura della vostra salute. Al sogno che si sta mangiando una mela, denota l’armonia, il piacere e la fertilità . In un certo senso biblico, mangiando una mela simboleggia il tuo appetito sessuale, desideri lussuriosi, e la consapevolezza sessuale, in connessione con la mela nel giardino dell’Eden. Per vedere le mele verdi, in via di sviluppo rappresenta l’amore o l’amore che deve ancora sbocciare. Per vedere le mele marce o mangiato nel vostro sogno, denota che quello che stai cercando e puntando non può essere soddisfacente, e persino dannosa per voi. Essa può anche rappresentare la vostra negligenza. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3458


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :