Funerale

sognare Funerale: Al sogno dei tuoi funerale, simboleggia una fine ad una situazione o un aspetto di te stesso. Potrebbe essere reprimere alcuni dei vostri sentimenti o di parti di voi stessi e il sogno può essere un segnale per a riconoscere e riconoscere questi sentimenti. Invece di affrontare una situazione, avete a che fare con essa da seppellendolo e cercando di dimenticare. Se si avvicina la morte, un sogno funerale può riguardare i vostri sentimenti / ansie sulla tua morte. Al sogno che si è a qualcun altro funerale, significa che si sta seppellendo un rapporto antico e chiusura del coperchio sul passato. Potrebbe essere lasciare andare alcune delle sensazioni (risentimento, rabbia, ostilità  verso qualcuno) che le sono stati aggrappato. Al sogno che si recano ad un funerale di un genitore ancora in vita, suggerisce che avete bisogno di separare se stessi da restrizioni dei vostri genitori e confini. La morte simbolica può dare il coraggio necessario a compiere il passo successivo verso la vostra indipendenza e autonomia. Al sogno che si sono al funerale di una persona sconosciuta, indica che qualcosa nella tua vita dovrebbe mettere a tacere o mettere da parte in modo da poter far posto a qualcosa di nuovo. àˆ necessario approfondire quale aspetto o componente della tua vita hai bisogno di lasciarsi andare. * Si prega di vedere anche sepoltura.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 16399


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

ma che scuola avete fatto?

Pubblicato il: 2012-07-01 15:21:19 | Insertio: ALESSANDRA



ho sognato che facevo il funerale a mio cognato ma in verita e gia morto da 9 anni cosa significa?

Pubblicato il: 2012-08-23 15:17:21 | Insertio: novella



Io ho sognato che il padre della mia sorellastra era morto e abbiamo fatto il suo funerale il padre della mia sorellastra è ancora vivo

Pubblicato il: 2015-05-02 20:43:38 | Insertio: Maria Pietropaolo



Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :