Fiore

sognare Fiore: Per vedere fiori colorati nel vostro sogno, significa bontà , compassione, gentilezza, piacere, bellezza e guadagno. E ‘anche simbolo di perfezione e di spiritualità . Il tuo sogno può essere un’espressione di amore, gioia e felicità . In alternativa, i fiori possono denotare un particolare momento o stagione. Se i fiori sono bianchi, allora simboleggia la tristezza. Per vedere i fiori appassiti o morti nel vostro sogno, denota delusioni e situazioni cupo. Potrebbe non essere utilizzando il vostro pieno potenziale e talenti. Al sogno che si riceve un mazzo di fiori, rappresenta rispetto, approvazione, ammirazione e premi. Per vedere fiori che sbocciano in terreno sterile, significa che l’energia e la natura allegri vi permetterà  di superare le tue rimostranze.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 4275


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :