Di lucidare

sognare Di lucidare: Sognare il buio, indica che in questo momento ci sentiamo scombussolati. Ma il fatto che c’era una piccola luce,può farci pensare ad un’ uscita da questo caos.

Il marmo rappresenta le persone, ossia quelle che non mostrano di ricambiare i nostri sentimenti: vorremo accanto a noi una persona che sappia amarci quanto invece non è cosଠnella realtà . Infatti tu ti sei messa a lucidare il marmo, perchè speri in un cambiamento.

Il color oro di questo marmo, mi fa pensare che nonostante tutto questa persona abbia una grande influenza sulla tua vita.

Valuta bene ciò che stai vivendo.


Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1243


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :