Abito - vestito

sognare Abito - vestito: L'abito ha il compito di coprire le nostre nudità, il nostro corpo e quindi anche la nostra natura e le emozioni che teniamo celate. Il modo di vestire lascia trapelare anche la visione che avete di voi stessi in un determinato momento della vita. Se vi sentite frustrati il vostro abito sarà lacero e di poco valore; al contrario se siete vestiti in modo elegante, con l'abito da sera, significa che volete divertirvi e portare avanti le conoscenze e le relazioni con il prossimo. L'incertezza sul vestito da indossare, è simbolo di poca determinazione nella vita, o la scarsa conoscenza di voi stessi.
Indicazioni premonitrici: Se i vestiti che indossate sono sempre gli stessi significa che non ci saranno grandi novità, tutto scorre tranquillo. Se siete intenti a cambiare abito vuol dire che avete bisogno di modificare un aspetto caratteriale che non vi piace. Quando gli abiti sono sporchi non è buon presagio, sarete presto le vittime di alcuni intrighi.
Numeri associati: 15, 43, 66


Pubblicato il: 2013-09-12 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1743


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :